¡Arrivederci Direttora Iris!

“Il grande dolore che ci provoca la morte di un buon conoscente ed amico deriva dalla consapevolezza che in ogni individuo v’è qualcosa che è solo suo, e che va perduto per sempre.”

Arthur Schopenhauer (morte e dolore)

Siamo giunti alla fine di un terribile 2020. La comunità scolastica e tutti coloro che l’hanno conosciuta esprimono profonda tristezza e forte rammarico  per l’irreparabile scomparsa di chi è stata la nostra Preside per 11 anni, la Signora Iris Orbegoso. Durante la sua permanenza presso la scuola, la Signora Obregoso ha contributo  in maniera significativa per favorire la crescita della nostra istituzione e si è dimostrata sempre persona di grande disponibilità e affidabilità.

Iris Orbegoso ha significato molto per la scuola. Da “Il Raimondino” e sicuri di interpretare il pensiero di tutte le persone che hanno avuto modo di conoscere la signora Orbegoso, desideriamo esprimerle il nostro più sincero ringraziamento e profondo apprezzamento per la straordinaria eredità professionale e personale che ci lascia. Riposa in pace Direttrice.

Ernesto Tejeda Bacigalupo

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión /  Cambiar )

Google photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google. Cerrar sesión /  Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión /  Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión /  Cambiar )

Conectando a %s